Volete aggiornare il vostro iPhone 4 o iPhone 3GS a iOS 5, ma avete la necessità di preservare la baseband per un futuro sblocco con UltraSn0w?
Questa mattina, il Dev Team ha rilasciato un aggiornamento per RedSn0w, che come vi abbiamo detto, incorpora alcune delle caratteristiche di conservazione della baseband che normalmente si trovano in PwnageTool.
Come preservare la baseband Con iOS 5:
Step 1: Aprire RedSn0w 0.9.9b5 e selezionare ‘Extra’ e ‘Custom IPSW’
Step 2: Selezionare il firmware iOS 5. (Sarà in ~ / Library / iTunes / iPhone Software Updates / su Mac).
Step 3: Una volta che si costruisce il nuovo firmware, selezionare ‘Pwned DFU‘ da RedSn0w.
Step 4: Mettete il vostro iPhone in modalità DFU, e RedSn0w si farà carico di mettere il dispositivo in modalità DFU Pwned.
Step 5: Chiudere RedSn0w , Aprire iTunes, e dovrebbe riconoscere il vostro iPhone in modalità di ripristino.
Step 6: Tenendo premuto Options sulla tastiera del Mac, fare clic su ‘Ripristina’ e selezionate il firmware NO_BB che è stato creato nel passaggio 3. ASSICURARSI di selezionare il firmware NO_BB, e non il firmware stock, altrimenti si aggiornerà il baseband.
Step 7: Una volta che il vostro iPhone è ripristinato e torna alla schermata iniziale, è possibile jailbreakare , o aspettare fino a che UltraSn0w viene aggiornata per iOS 5.
Nota: Questo non è un jailbreak, questo consente solo di preservare la baseband per il futuro imminente sblocco con UltraSn0w(pare esca domani).