giovedì 6 settembre 2012

Condividi documenti fra il tuo Ipad Iphone Android Pc WIndows, Mac, Linux gratuitamente grazie a dropBox


Sono sufficente pochi minuti per iscriversi a dropBox ed avere subito tutti i propri dispositivi condivisi.

Photo e files verranno trasferiti da un dispositivo all'altro in modo completamente automatico, non dovrai più preoccuparti di scaricare o caricare le tue photo dal tuo dispositivo smartphone o tablet perchè a questo penserà dropBox.

dropBox è gratuito ed è compatibile con tutti i principali sistemi, Windows, Android, Ios, Mac, Linux

Per iscriverti utilizza questo link ed avrai un ulteriore concessione di spazio gratis nel tuo account.

martedì 13 marzo 2012

App Fineco per accedere al proprio conto dal proprio Apple Ipad


Fineco, dopo la App per Iphone FinecoBank lancia la App specifica per Apple Ipad

La diffusione dei tablet e dei dispositivi mobili sicuramente stà cambiando piano piano le nostre abitudini,

e nonostante Fineco Banca fosse già all'avanguardia in questo settore, i margini di miglioramento ci sono sempre e dopo 200 mila download della App per Iphone e Android



lancia su App Store la App specifica per il dispositivo Apple Ipad, da questo momento è possibile scaricarla gratuitamente tramite l'apposità scelta AppStore del proprio Ipad, l'accesso è reso possibile grazie ai dati di accesso già in possesso da qualsiasi correntista Fineco Banca.


Grazie a questa App sarà ancora più semplice gestire il proprio conto corrente ed i propri investimenti in mobilità o comodamente dal divano del salotto di casa.

La migliore gestione dello spazio grazie allo schermo piu capiente consente un'accesso ancora più completo e miglioramenti nelle funzionalità già presenti.

Da oggi sarà possibile avere una visione d'insieme del conto, il patrimonio complessivo, l'andamento nel tempo del patrimonio nel conto e l'accesso immediato a Bonifici, Ricarica delle carte ricaricabili, Ricariche telefoniche e altro ancora.

Anche l'area Mercati è stata ridisegnata, permettendo di avere in un'unica maschera informazioni economiche di carattere mondiale sempre molto utili all'investitore.


venerdì 17 febbraio 2012

Come far diventare il proprio pc Windows client AirPlay ovvero un sistema capare di ricevere AirPlay.


Siete affascinati dalla tecnologia Apple AirPlay ? Siete possessori di un telefono Iphone o Ipad o Ipod touch e non avete una AppleTv oppure volete condividere con i vostri colleghi le vostre foto e i vostri video vedendoli assieme sul monitor del vostro computer in azienda ?

Tutto ciò ora è possibile grazie a IOS 5 e Xbmc.

Semplicemente dovrete installare nel vostro computer la versione Eden 11.0 o successive del mediaplayer XBMC e attivare la funzionalità AirPlay da

System --> Network --> Allow XBMC to receive AirPlay content.

A questo punto, riavviate il vostro computer, collegate il vostro device (Iphone, Ipad o Ipod Touch) alla stessa rete wifi a cui è collegato il computer ed il gioco è fatto.

Guardando le vostre foto, i vostri video noterete che è presente una ulteriore opzione sulla barra in fondo che vi permetterà di inviare direttamente video e foto al vostro computer.

Non è ancora supportata la funziona "Mirror" che permette di inviare copia speculare dello schermo del vostro dispositivo ma sicuramente avremo a breve delle belle notizie.